Nave Da Crociera Diamond : Coronavirus 65 Casi Sulla Nave Da Crociera Diamond Princess Totale Sale A Quota 135
I contagiati saranno ricoverati negli ospedali giapponesi, mentre gli altri faranno rientro con due aerei. Sarebbero 60 i nuovi casi di coronavirus rilevati sulla diamond princess, la nave da crociera ferma nella baia di yokohama. L'ambasciata svizzera di tokyo ha dichiarato all'ats di essere in contatto con le autorità giapponesi. I contagiati da coronavirus a bordo sono 286 su 3.700 passeggeri, partiti un mese va per il viaggio in nave in asia. Aumentano i casi accertati di coronavirus sulla nave da crociera diamond princess, altri 44, che portano le infezioni a 218.
Motivo dello stop era un controllo sanitario per l'emergenza coronavirus.
La diamond princess dal 5 febbraio è in quarantena nel porto di yokohama, in giappone, e a bordo ci sono 35 italiani, tra cui il capitano: Le autorità hanno individuato, intanto, i 5. Era lo scorso 5 febbraio, quando sul cellulare mi arriva una notifica di un tweet che diceva che una nave da crociera, diamond princess, della flotta princess cruises, era ferma a yokohama. La notizia ci giunge da fonti della protezione civile. L'organizzazione mondiale della sanità (oms) ha invitato il giappone ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per accompagnare i passeggeri della diamond princess, comprese misure di supporto psicologico. Come è noto la nave da crociera è bloccata in quarantena al porto di yokohama in giappone dal 5 febbraio scorso. La nave da crociera diamond princess salpata lo scorso 20 gennaio, è ancora ferma al porto di yokohama, in giappone. Lo stesso è salito infatti a 130 e la nave continua ad essere ferma al porto di yokohama in giappone. Trump furioso per il trasferimento negli usa dei contagiati sulla diamond princess. A bordo 10 contagiati dal virus. La nave da crociera "diamond princess" La diamond princess è in quarantena dal 5 febbraio nel porto di yokohama, vicino a tokyo. Motivo dello stop era un controllo sanitario per l'emergenza coronavirus.
Coronavirus contagi su nave da crociera: "puoi accedere all'app speciale del ministero della salute, del lavoro e del welfare giapponese per. La nave da crociera dal 5 febbraio ormeggiata a yokohama ha registrato 705 casi positivi e 6 morti. L'imbarcazione si trova al porto di yokohama e ospita 3.711 passeggeri, di cui almeno 7 presentano. A far scattare le misure di protezione è stato all'origine un passeggero ottantenne di l'uomo si è imbarcato il 20 di gennaio a yokohama, per poi scendere dalla "diamond princess"
Secondo le ultimie informazioni sono 20 le persone risultate positive al virus sulla nave.
Incubo senza fine sulla diamond princess, la nave da crociera ferma al largo di yokohama, in giappone. A bordo 10 contagiati dal virus. La nave è attualmente ferma al largo della costa di yokohama, in giappone. Nessuno di loro, rassicura il ministro degli esteri di maio, manifesta sintomi. Annulleremo anche le prossime due crociere diamond princess in partenza da yokohama (4 febbraio e 12 febbraio) e inizieremo a notificare gli ospiti oggi. Si tratta della "world dream", ferma nel sito che ospitava il vecchio. Ci sono anche 35 italiani, di cui 25 membri dell'equipaggio, a bordo della nave da crociera diamond princess, al largo nella baia di yokohama. Ci sono anche due svizzeri tra i passeggeri della nave da crociera ferma nel porto di yokohom, messa in quarantena dopo che a bordo sono stati rintracciati dieci casi di infezione da coronavirus. La protezione civile ha fatto sapere che uno dei 35 italiani che sono a bordo della diamond princess è risultato positivo al test del coronavirus. Al momento è attraccata al porto di yokohama. Al presidente americano era stato inizialmente detto che i connazionali che erano a bordo della nave da crociera diamond princess sarebbero tornati negli stati uniti su due aerei, ma che i. La tv tbs ( rete televisiva statunitense), citando fonti ancora non precisate, ha lanciato la notizie che i casi sarebbero in tutto saliti a centotrenta. Uno degli italiani presenti sulla nave da crociera diamond è risultato positivo al coronavirus.
Si tratta della nave diamond princess, appartenente alla società "princess cruises", che trasporta circa 2700 passeggeri e 1000 membri dell'equipaggio, per un totale di 3700 persone. Secondo gli ultimi dati, diffusi dalla cnn, i nuovi contagi sarebbero 65, portando il totale complessivo a 135 casi. Il numero dei passeggeri che sono stati infettati da coronavirus sulla nave da crociera diamond princess è di nuovo aumentata. I passeggeri a bordo della nave da crociera diamond princess, tengono duro, e c'è chi riesce addirittura a prenderla con una risata. Gratis per usi commerciali attribuzione non richiesta senza copyright.
Altre 70 persone, infatti, per un totale di la nave da crociera è in quarantena da martedì 5 febbraio e in una lettera indirizzata ai passeggeri statunitensi l'ambasciata ha detto:
Si valuta di realizzare un volo di rimpatrio per i 35 italiani bloccati a bordo. Sale la tensione dopo gli esami effettuati a bordo della nave da crociera diamond princess. Dal 4 febbraio 3700 passeggeri della nave da crociera diamond princess, sono fermi in quarantena sulla nave, nel porto di yokohama in giappone. (lapresse) la princess diamond non è l'unica nave da crociera posta in quarantena per il coronavirus. La diamond princess nel porto di yokohama nel novembre 2019; #italia gennaro arma è rimasto a bordo fino all'ultimo: La nave da crociera diamond pincess ferma al porto di yokohama (foto di behrouz mehri / afp). Il diamond princess e sapphire princess sono una serie di 116.000 tonnellate di stazza lorda, navi da crociera costruite per princess cruises, un marchio affermato all'interno del gruppo carnival, il più grande operatore crocieristico al mondo. L'organizzazione mondiale della sanità (oms) ha invitato il giappone ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per accompagnare i passeggeri della diamond princess, comprese misure di supporto psicologico. Salirebbero a sessanta, i nuovi casi di coronavirus, emersi dalla nave da crociera diamond princess, ferma ora, nella baia di yokohama, in giappone. È il risultato maturato da altri 221 test fatti, che porta il totale delle infezioni accertate a. Si tratta della nave diamond princess, appartenente alla società "princess cruises", che trasporta circa 2700 passeggeri e 1000 membri dell'equipaggio, per un totale di 3700 persone. Nessuno di loro, rassicura il ministro degli esteri di maio, manifesta sintomi.
Nave Da Crociera Diamond : Coronavirus 65 Casi Sulla Nave Da Crociera Diamond Princess Totale Sale A Quota 135. Lo ha riferito un funzionario americano. Aumentano i casi accertati di coronavirus sulla nave da crociera diamond princess, altri 44, che portano le infezioni a 218. Prosegue il monitoraggio e la quarantena al largo di yokohama per la diamond princess, la nave da crociera bloccata in mare a causa dell'accertamento di oltre 500 contagiati da coronavirus. Ci sono anche due svizzeri tra i passeggeri della nave da crociera ferma nel porto di yokohom, messa in quarantena dopo che a bordo sono stati rintracciati dieci casi di infezione da coronavirus. Incubo senza fine sulla diamond princess, la nave da crociera ferma al largo di yokohama, in giappone.
Komentar
Posting Komentar